bizhub C364e

Konica Minolta Business Solutions USA Inc. (Konica Minolta) ha annunciato l’uscita della C364e/C284e/C224e serie bizhub a colore.

Gli ultimi modelli sono considerati versioni avanzate di bizhub C364/C284/C224. Essi offrono velocità di stampa / copia di 36 ppm, 28 ppm e 22 ppm – bizhub C364e, bizhub C284e, bizhub C224e. Sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e piccole dimensioni.

Nuovi miglioramenti contengono: migliore strisciata, drag and drop; tap and toggle; pinch in and pinch out, e le operazioni di rotazione immagine. Il pannello di controllo offre un accesso diretto alle applicazioni scaricabili dal Konica Minolta bizhub MarketPlace. Inoltre, la sicurezza è stata estesa su questi nuovi modelli per renderli i primi MFP bizhub per conformarsi allo standard IEEE 2600,1 internazionale per il MFP e la sicurezza delle informazioni della stampante. Inoltre, la nuova serie fornisce un esclusivo sistema di stampa Emperon di Konica Minolta, per il controllo di stampa integrata e la prossima generazione di formulazione toner HD per immagini nitide e chiare.

La serie incorpora anche una funzione di sveglia, che permette una risposta automatica per la comunicazione di rete. Questo porta a ridurre il consumo di energia in modalità sleep. Così l’elettricità è fornita solo per l’area necessaria per riattivare il dispositivo.Questa nuova piattaforma consuma meno di 1.0-wattts durante la modalità di sospensione e migliora anche i valori TEC. Cosi i clienti possono contare su Konica Minolta per soluzioni che consentano loro di gestire le informazioni più veloce ed efficiente con un minore impatto per l’ambiente. “