Dottor Ink è anche DHL Point

Cosa è possibile fare nel nostro punto Dottor Ink  con il DHL Point? Molto semplice contina a leggere e lo scoprirai molto presto. Nei nostri punto DHL Point è possibile:

  • Spedire pacchi in tutto il mondo;
  • Fare il fermo deposito per i pacchi;
  • Ritira i pacchi nel caso in cui il corriere non vi trova in casa;
  • Effettuare i resi degli acquisti sbagliati (come ad esempio Amazon, zalando e molto altro)

Servizi di spedizione espresso e spedizione internazionale

Quando spedisci con DHL Express – stai affidando le tue spedizioni ad uno specialista nelle spedizioni internazionali e nelle consegne via corriere. Che sia la nostra vasta gamma di servizi di spedizioni espresso di merci e soluzioni o una delle nostre soluzioni di preparazione e di tracciabilità delle spedizioni – guarda quello DHL Express ti può offrire!

Domande e risposte

Se dovete spedire un pacco ma non sapete come fare e non sapere come come chiuderlo, nessun problema, venite nel nostro punto vendita e pensiamo a tutto noi compresa la scatola. E tutto senza costi aggiuntivi

Il fermo deposito viene richiesto dal cliente direttamente al fornitore al momento dell’ordine, ma può essere fatto solamente se il fornitore si avvale di DHL per le proprie spedizioni. Nel caso in cui il fornitore non si avvale di DHL per le spedizioni allora non è possibile fare il deposito pacchi.

Hai fatto un ordine on line, il corriere è passato a casa ma non ti ha trovato? Nessun problema, il corriere vi rilascerà un cedolino sul quale è riportato l’indirizzo del nostro punto vendita e potete venire a ritararlo quando volete.

Hai comprato un prodotto e non ti funziona, ti è arrivato rotto o altro? Nessun problema il fornitore vi fornirà un cedolino da attaccare sulla scatola, la portate nel nostro punto vendita e al resto pensiamo tutto noi senza costi aggiuntivi.