Le
Le due nuove macchine sono stampanti a sublimazione per tessuto roll-fed colorante, e sono il 44 pollici SureColor SC-F6070 e il 64 pollici SureColor SC-F7070. Epson afferma che le macchine fanno parte di una sua strategia mondiale per far crescere in modo aggressivo la sua gamma di stampanti industriali e commerciali”.
Le macchine sono dotate di tecnologia della società Micro Piezo, e sono i primi modelli a sublimazione di Epson.
Le stampanti possono stampare ad una risoluzione di 1.440 per 720 dpi su tutti i documenti di trasferimento, nonché sul sportswear, accessori e segnaletica, con velocità di stampa fino a 63,4 metri quadrati all’ora. Il nuovo inchiostro per tessuto, UltraChrome DS, è appositamente formulato per produrre immagini eccezionali con colori vivaci, neri intensi, contorni netti e gradazioni morbide, e si asciuga rapidamente.
Le ricariche aiutano a riempire i 1500 millilitri sistemi serbatoio d’inchiostro nelle macchine, che vengono ricaricate dalle confezioni disponibili dal produttore un litro. Le macchine dispongono inoltre l’integrazione del software con programmi (RIP Rasterized Imaging Processor).