dottorink e xeroxSiamo lieti di annunciare il lancio di quattro nuovi MFP basati su ConnectKey 1.5, che vi aiuteranno ad entrare in nuovi e redditizi spazi di mercato.

ConnectKey 1.5 è la risposta alla nostra promessa di offrire maggiore produttività, maggiore convenienza, maggiore controllo sui costi e maggiore sicurezza.

Il nostro portafoglio conta ora 17 dispositivi supportati da ConnectKey 1.5, in formato A3 ed A4, colore e bianco e nero, con velocità da 20 a 70 ppm. In altre parole, esiste una soluzione Xerox per qualsiasi ambiente di ufficio.

Per i vostri clienti, questa è un’opportunità di standardizzarsi su una sola gamma di dispositivi che offre la medesima esperienza utente indipendentemente dall’applicazione utilizzata.

Per voi, è un’occasione di presentarvi sul mercato con il più completo e omogeneo portafoglio di soluzioni per l’ufficio del settore e di conquistare nuovi clienti. Imparate a conoscerne una e saprete utilizzarle tutte.

nuovi modelli xerox

Disponibili a partire dal 9 settembre 2014

WorkCentre 7970 – Una MFP A3 a colori da 70 ppm con opzioni di finitura ad alte prestazioni, risoluzione di stampa di 1200 x 2400 dpi, opzioni di pinzatura centrale e piegatura a Z/a C e uno scanner a colori da 133 ipm.

WorkCentre 3655 – Un MFP A4 a colori e in bianco e nero di assoluta avanguardia con velocità di stampa fino a 45 ppm e dotato di serie della funzionalità di scansione a colori fronte/retro automatica.

WorkCentre 6655 – Un MFP laser a colori A4 da 35 ppm con una straordinaria risoluzione di stampa di 2400 x 600 dpi e stampa e scansione fronte/retro automatica.

WorkCentre 5945/5955* – Due MFP in bianco e nero ricchi di funzionalità e forniti di serie con: Adobe Postscript, disco rigido da 1 GB, Contabilità di rete e scansione diretta di documenti in formato PDF con testo ricercabile. Velocità di stampa fino a 55 ppm e velocità di scansione fino a 200 ipm.

* Fornita con ConnectKey 1.0. Aggiornamento previsto nel quarto trimestre 2014.