Toner e Drum Canon 051 H
Toner Dottor Ink 051
Toner Dottor Ink 051 H
Drum Dottor ink 051 DR
Cartuccia Toner e Drum originali e compatibili per Canon serie 051 – Dottor ink non resta mai indietro, e continua a fornire a tutti i suoi clienti prodotti alternativi all’originale , senza perdere di qualità e quantità. Il toner Canon 051 è commercializzato in formato standard da 1700 pagine, codice identificativo del toner 051, che in formato XL alta capacità da 4100 pagine, codice identificativo 051H dove per Canon la lettere H sta a significare alta capacità.
Oltre al toner, le stampanti che utilizzano questi modelli di cartucce, per funzionare hanno obbligatoriamente necessita di un Drum, o comunemente chiamato anche tamburo, che ha come codice 051DR, dove DR sta appunto a significare Drum. Il drum 051DR ha una durata di 23.000 pagine questo vuol dire che sostituito in media ogni 13-14 toner se si utilizzano solo ed esclusivamente i toner di bassa capacità codice 051 da 1700 pagne. mentre se si utilizzano esclusivamente i toner 051h ad alta capacità da 4100 pagine il drum dovrà essere sostituito in media ogni 5-6 toner.
Costi ridotti – I toner e i drum compatibili Dottor Ink dello stesso modello, sono commercializzati sia in versione standard che in versione XL, i nostri prodotti stampano lo stesso numero di pagine dell’originale, ma soprattutto costano molto di meno.
Le cartucce Dottor Ink sono sempre le migliori!
Toner Compatibile Dottor Ink Canon 051H nero
stampa 4100 pagine
Toner Originale Canon 051 standard nero
stampa 1700 pagine
Toner Originale Canon 051H Nero
stampa 4100 pagine
Reso e garanzia
Tutte le cartucce e i toner Dottor Ink sono prodotti 100% Garantiti a vita per qualità e durata pari all’originale.
ATTENZIONE: Al fine di evitare problemi di compatibilità e riconoscimento del chip, consigliamo di non utilizzare contemporaneamente cartucce di marca differente da quella Dottor Ink , altrimenti non possiamo più garantire il perfetto funzionamento.
Eventuali aggiornamenti Firmware lanciati dalla casa produttrice di stampanti (Epson, Canon, Hp, Samsung etc) possono rendere inutilizzabili le cartucce o i toner. Nessun problema essendo i nostri prodotti garantiti a vita per durata e qualità pari all’originale, provvederemo a sostituire il prodotto con un altro che abbia il chip aggiornato con il nuovo firmaware.
Risoluzione dei problemi
I toner a differenza delle cartucce inkjet non hanno il problema di seccarsi o otturare le testine. I toner possono soffrire di umidità e quindi consigliamo di non mettere la stampante o il toner nuovo in un luogo umido.
I drum come i toner non hanno problemi come le cartucce, anche per loro consigliamo di non tenerli in un luogo umido, ma in particolar modo consigliamo di non tenerlo per un tempo prolungato a contatto con la luce, perchè i Drum sono fotosensibili, quindi e causo di una lunga permanenza con la luce possono non funzionare correttamente e creare evidenti righe o macchie bianche sul foglio.
Le cartucce al momento dell’istallazione potrebbere riconosciute come non originali, in questo casa è sufficente confermare e poi proseguire con il loro utilizzo.
Nel caso in cui durante l’utilizzo del toner notate che da un lato inizia a stampare chiaro, consigliamo di scuotere il toner in modo da amalgamare bene la polvere che potrebbe essersi raggruppata da un lato
Nel caso in cui non viene riconsciuto il toner o il drum consigliamo di comunicarcelo velocemente perchè in quel caso potrebbe esserci stato un aggiornamento dl firmware della stampante e quindi il chip non viene riconosciuto e noi dobbiamo provvedere urgentemente ad aggiornare tutti i chip.