Cartucce HP963xl

Cartucce di inchiostro originali e compatibili per HP serie 963  – Dottor ink non resta mai indietro, e continua fornire a tutti i suoi clienti prodotti alternativi all’originale , senza perdere di qualità e quantità.Le cartucce di inchiostro HP 963 sono commercializzate in formato standard e XL.

Costi ridotti – Le cartucce compatibili Dottor Ink dello stesso modello, sono commercializzate solo in versione XL, stampano come originale, ma soprattutto costano molto di meno.

Stampa il doppio – Il nero originale HP e il nero Dottor Ink 963Xl stampano il doppio della versione standard HP.

Le cartucce Dottor Ink sono sempre le migliori!

Cartuccia compatibile Dottor Ink Hp 963XL Ciano

22 ml di inchiostro
stampa 1600 pagine

Cartuccia Originale HP 963 Ciano standard

12 ml di inchiostro
stampa 600 pagine

Cartuccia Originale Ciano HP 963XL

22 ml di inchiostro
stampa 1600 pagine

cartuccia Dottor Ink 963XL - 1600 pagine
Cartuccia Originale HP 963XL - 1600 pagine
Cartuccia originale HP 963 - 800 pagine
  • Qualità di stampa Ottima

  • Stampa come l’originale

  • Risparmi

  • Garanzia Dottor Ink

Reso e garanzia

Tutte le cartucce e i toner Dottor Ink sono prodotti 100% Garantiti a vita per qualità e durata pari all’originale.

ATTENZIONE: Al fine di evitare problemi di compatibilità e riconoscimento del chip, consigliamo di non utilizzare contemporaneamente cartucce di marca differente da quella Dottor Ink , altrimenti non possiamo più garantire il perfetto funzionamento.

Eventuali aggiornamenti Firmware lanciati dalla casa produttrice di stampanti (Epson, Canon, Hp, Samsung etc) possono rendere inutilizzabili le cartucce o i toner. Nessun problema essendo i nostri prodotti garantiti a vita per durata e qualità pari all’originale, provvederemo a sostituire il prodotto con un altro che abbia il chip aggiornato con il nuovo firmaware.

Risoluzione dei problemi

Ricordiamo che le stampanti sono stare create per stampare, quindi se restano ferme anche per qualche giorno rischiamo di stampare male facendo delle righe bianche oppure stampando un foglio totalmente bianco.

Consigliamo di stampare spesso e in caso di problemi di qualità di stampa eseguire una o più pulizie della testina attraverso il software dedicato delle stampante stessa.

Attenzione, la pulizia delle testine consiste nello spurgare inchiostro quindi più pulizie testine di effettauno e più inchiostro viene sprecato senza nemmeno stampare un foglio.

In caso di stampa con leggere righe bianche consigliamo anche di stampare in modalità foto invece di eseguire la classica pulizia della testina, dopo aver stampato circa dieci/quindici pagine potete riprovare a stampare in modalita normale e vedere se il problema di risolve. Stampare in modalità foto vuol dire consumare più inchiostro per la stampa, vuol dire anche stampe più lente del previsto, ma questo almeno ci permette in alcuni casi di poter stampare, risolvere il problema e non sprecare inutilemnte inchiostro per la pulizia testina.

Le cartucce al momento dell’istallazione potrebbere riconosciute come non originali, in questo casa è sufficente confermare e poi proseguire con il loro utilizzo.