Cartucce Epson Volpe

Cartucce di inchiostro originali e compatibili per Epson serie 1281  – Dottor ink fornisce a tutti i suoi clienti prodotti alternativi all’originale , senza perdere di qualità e quantità. Le cartucce di inchiostro Epson 1281 o conosciute anche come Epson ghepardo per via della foto di un ghepardo riportato sulla scatolina e sono commercializzate in formato standard e XL.

Costi ridotti – Le cartucce compatibili Dottor Ink dello stesso modello, sono commercializzate solo in versione XL, stampano molto di più dell’originale, ma soprattutto costano molto di meno.

Stampi il doppio – Le cartucce Dottor Ink 1281 hanno il doppio dell’inchiostro delle cartucce originali Epson e non perdono in qualità. Le cartucce ciano, magenta e giallo hanno il triplo dell’inchiostro

Le cartucce Dottor Ink sono sempre le migliori!

Cartuccia compatibile Dottor Ink Epson 712 Ciano

8 ml di inchiostro
stampa 600 pagine

Cartuccia Originale Epson 712 Ciano standard

3,5 ml di inchiostro
stampa 260 pagine

cartuccia Dottor Ink 1282 - 600 pagine
Cartuccia Originale Epson 1282 - 260 pagine
  • Qualità di stampa Ottima

  • Stampa più dell’originale

  • Risparmi

  • Garanzia Dottor Ink

Reso e garanzia

Tutte le cartucce e i toner Dottor Ink sono prodotti 100% Garantiti a vita per qualità e durata pari all’originale.

ATTENZIONE: Al fine di evitare problemi di compatibilità e riconoscimento del chip, consigliamo di non utilizzare contemporaneamente cartucce di marca differente da quella Dottor Ink , altrimenti non possiamo più garantire il perfetto funzionamento.

Eventuali aggiornamenti Firmware lanciati dalla casa produttrice di stampanti (Epson, Canon, Hp, Samsung etc) possono rendere inutilizzabili le cartucce o i toner. Nessun problema essendo i nostri prodotti garantiti a vita per durata e qualità pari all’originale, provvederemo a sostituire il prodotto con un altro che abbia il chip aggiornato con il nuovo firmaware.

Risoluzione dei problemi

Ricordiamo che le stampanti sono stare create per stampare, quindi se restano ferme anche per qualche giorno rischiamo di stampare male facendo delle righe bianche oppure stampando un foglio totalmente bianco.

Consigliamo di stampare spesso e in caso di problemi di qualità di stampa eseguire una o più pulizie della testina attraverso il software dedicato delle stampante stessa.

Attenzione, la pulizia delle testine consiste nello spurgare inchiostro quindi più pulizie testine di effettauno e più inchiostro viene sprecato senza nemmeno stampare un foglio.

In caso di stampa con leggere righe bianche consigliamo anche di stampare in modalità foto invece di eseguire la classica pulizia della testina, dopo aver stampato circa dieci/quindici pagine potete riprovare a stampare in modalita normale e vedere se il problema di risolve. Stampare in modalità foto vuol dire consumare più inchiostro per la stampa, vuol dire anche stampe più lente del previsto, ma questo almeno ci permette in alcuni casi di poter stampare, risolvere il problema e non sprecare inutilemnte inchiostro per la pulizia testina.

Le cartucce al momento dell’istallazione potrebbere riconosciute come non originali, in questo casa è sufficente confermare e poi proseguire con il loro utilizzo.