E’
E così i cuori si liberano nell’aria e si trasformano in gocce di inchiostro, quello delle cartucce e dei toner rigenerati a marchio Dottor Ink, per poi trasformarsi in farfalle e piante verdi.
La logica che fa da filo conduttore dell’animazione è presto spiegata: acquistare prodotti rigenerati a marchio Dottor Ink costa poco e produce effetti positivi non indifferenti!
Infatti:
- Fa risparmiare quasi l’80% sui costi delle consumabili originali, senza sacrificare la qualità delle stampe.
- Incentiva la rigenerazione realmente operata in Italia (e non in Cina).
- Aiuta l’ambiente: si riciclano veramente i vuoti in plastica delle cartucce e dei toner, evitando così che altra plastica si disperda nell’ambiente inquinando terra e mare.
L’iniziativa multimediale esprime, inoltre, la capacità di una tipica PM italiana di far leva sulle proprie idee e e sulla necessità di differenziarsi dalla concorrenza, senza contare su budget illimitati.
Perché oltre agli slogan, a fare la differenza sono ancora i gesti, anche quelli più semplici.