DHL Point a Castel Sant’Elia

Nel mese di Febbraio 2020 inauguriamo l’attivazione del DHL Point a Castel Sant’Elia che si trova all’interno del punto vendita Dottor Ink sito in Via Umberto I, 11 sulla via principale di questo splendido paesino in pieno centro storico.

Cosa è possibile fare nel nostro punto Dottor Ink  con il DHL Point? Molto semplice contina a leggere e lo scoprirai molto presto.

Nel nostro punto DHL Point a L’aquila è possibile:

  • spedire pacchi in tutto il mondo

  • fare il fermo deposito per i pacchi

  • ritira i pacchi nel caso in cui il corriere non vi trova in casa

  • effettuare i resi degli acquisti sbagliati (come ad esempio Amazon, zalando e molto altro)

Servizi di spedizione espresso e spedizione internazionale

Quando spedisci con DHL Express – stai affidando le tue spedizioni ad uno specialista nelle spedizioni internazionali e nelle consegne via corriere. Che sia la nostra vasta gamma di servizi di spedizioni espresso di merci e soluzioni o una delle nostre soluzioni di preparazione e di tracciabilità delle spedizioni – guarda quello DHL Express ti può offrire!

I prezzi possono subire variazioni da parte di DHL

Con Dhl puoi effettuare ritire e resi per conto di Amazon, quindi se ordini su amazon ma non sei mai a casa, nessun problema, il pacco lo trovi presso il nostro punto vendita e hai 10 giorni di tempo per passare a ritirarlo.

Come funzione il reso Amazon? leggi le domande e risposte alla fine di questa pagina.

Se dovete spedire un pacco ma non sapete come fare e non sapere come come chiuderlo, nessun problema, venite nel nostro punto vendita e pensiamo a tutto noi compresa la scatola. E tutto senza costi aggiuntivi

Il fermo deposito viene richiesto dal cliente direttamente al fornitore al momento dell’ordine, ma può essere fatto solamente se il fornitore si avvale di DHL per le proprie spedizioni. Nel caso in cui il fornitore non si avvale di DHL per le spedizioni allora non è possibile fare il deposito pacchi.

Hai fatto un ordine on line, il corriere è passato a casa ma non ti ha trovato? Nessun problema, il corriere vi rilascerà un cedolino sul quale è riportato l’indirizzo del nostro punto vendita e potete venire a ritararlo quando volete.

Hai comprato un prodotto e non ti funziona, ti è arrivato rotto o altro? Nessun problema il fornitore vi fornirà un cedolino da attaccare sulla scatola, la portate nel nostro punto vendita e al resto pensiamo tutto noi senza costi aggiuntivi.

Ovviamente si, basta andare sul sito Amazon, effettuare la richiesta di reso selezionando come opzione il ritiro tramite DHL Point, poi basta recarsi presso il nostro punto vendita con il codice riportato sullo smartphone e al resto pensiamo tutto noi.