Dottor Investe molto nella pubblicità nazionale per il proprio marchio e per gli affiliati stessi

Nel corso deli anni abbiamo sponsorizzato il nostro marchio su molti canali pubblicitari

Di seguito solo alcune delle nostre campagne pubblicitarie:

in tv siamo stati presenti su Sky

Nel Corso degl’anni abbiamo fatto tantissima pubblicità in radio come ad esempio in due Radio Romane molto ascoltate quella di Marione e quella di Alberto Mandolesi e Valeria Biotti

Al fine di incontrare di persona i nostri futuri affialiti in altre città d’Italia abbiamo spesso partecipato a fiere del settore franchising come ad esempio la Fiera franchsing Milano e la fiera Franchising Piacenza

LO STAND FIERISTICO

Crediamo molto nei Social Media come Facebook e instagram, dove abbiamo oltre 20.000 followers che ci seguono e interagiscono con noi

https://www.facebook.it/dottorink.it

uno dei nostri punti di forza è sicuramente il nostro sito Web www.dottorink.it che nel 2019 ha stabilente raggiunto una media di 15000 visite al mese

Nel 2019 abbiamo deciso di investire tantissimo su un testimonial molto forte e importante nel mondo della comicità, Marco Capretti, che nel suo curriculum vanta anche di oltre 100 puntate in MADE IN SUD

IL TESTIMONIA DI DOTTOR INK MARCO CAPRETTI

Facciamo interviste televisive in diretta su emittenti locali come ad esempio Rete Oro

INTERVISTA IN DIRETTA SU RETE ORO

Nel Febbraio del 2019 insieme al nostro testimonia Marco Capretti siamo stati ripresi dalla Troupe Televisiva del TG2 direttamnte presso il nostro punto vendita di Roma in Via di Casalotti 59.

Quindi come si capisce da questo articolo, Dottor Ink investe molto nella pubblicità. perchè possiamo confermare che la pubblicità è l’anima del commercio.